Per gli alunii del Sabato alle 10 e mezza e quelli del martedi alle 6 e mezza. Data di pubblicazione 2 Maggio 2018

Vi prego di volgere al plurale le seguenti frasi

C'e una cosa che non va
Ci fu un errore particolare
Ci sará una festa da non dimenticare
Il cuore batte forte
La bambina mangia il biscotto
Mio nonno é in Italia , mio fratello parla bene il tedesco
L'amore é sempre bello
L'esame finisce domani
Mio cugino ha molti soldi
Mia sorella è grande ballerina
Lo zio fa uno scherzo
Mia zia dice una barzelletta
Lo studente fa una domanda
Il gioco del bambino
Lo scoiattolo mangia la mela
La donna ha un fiore sulla testa
L' uomo aveva ragione ,
La ragazza ha un fiore rosso
Il treno parte domani
La studentessa finisce il compito
L' eroe capisce il problema


CERCARE IL SIGNIFICATO DELLE SEGUENTI PAROLE
SOGLIA , BOLGIA, SCAMPO , BERSAGLIO,  SOQQUADRO, TEGOLA , DISFATTA ,


CARI ALUNNI , VI SALUTO CORDIALMENTE
CI VEDREMO AL PIU PRESTO
ALESSANDRO GARAGOZZO. 2 Maggio 2018

Comentarios

Entradas populares de este blog

NUOVO COMPITO PER GLI ALUNNI DEL MERCOLEDI ALLE 6 E 15 PRIMO LIVELLO (DATA DI PUBBLICAZIONE 08 MARZO 2012)

LE PREPOSIZIONI ARTICOLATE

CARISSIMI ALUNNI DEL MERCOLEDÍ ALLE 7 E MEZZA 09 MARZO 2012